Aci blueteam in pista per i grandi eventi. Prossima tappa il Gran Premio di F1

07/09/2021
13:02
Leggi anche: aci

Aci blueteam prosegue sulla via dell’organizzazione di grandi eventi. L’ultimo in ordine di tempo è stato quello relativo all’organizzazione logistica della sfilata di alta moda Dolce&Gabbana a Venezia (nella foto).

Pubblicità

L’azienda si è occupata  dei servizi aeroportuali per  gli ospiti in arrivo, in partenza e in transito, dell’emissione dei biglietti aerei e dei biglietti ferroviari, oltre che della gestione di parte del contingente camere.

“Si è trattato di un’operazione che ha coinvolto tutta la squadra di Luisago e i colleghi degli uffici di New York che, grazie al fuso orario, ci hanno permesso di garantire un servizio di altissima qualità anche a tutti gli ospiti provenienti dagli Stati Uniti e dal resto del mondo – sottolinea Fausto Portelli, business travel director -. L’elevato numero di presenze, tra cui moltissime celebrity internazionali, unitamente alla corretta applicazione dei protocolli di sicurezza Covid, hanno richiesto uno sforzo straordinario, ma siamo soddisfatti del risultato ottenuto”.

“Crediamo che l’evento Dolce&Gabbana abbia significato un importante momento per la ripartenza di tutto il settore, ridando lustro all'immagine di Venezia, con una ricaduta positiva sulle attività economiche della città. Questo ci permetterà di guardare al futuro con grande fiducia – aggiunge Mirella Ciceri, mice department director –. La nostra divisione, infatti, è già al lavoro per la gestione e accoglienza degli ospiti Aci in occasione del Gran Premio di Formula 1 che verrà disputato a Monza il prossimo 12 settembre e su altri numerosi eventi già programmati per il 2022”.

Leggi anche: aci

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook