Jumanji The Adventure a Gardaland: la prima pietra posata dai cosplayer

28/10/2021
09:18
 

Posa della prima pietra con spettacolo per la nuova attrazione Jumanji The Adventure di Gardaland, con la quale il parco punta al rilancio nel 2022.

Pubblicità

Ieri l’inizio della costruzione è stato festeggiato con l’aiuto di alcuni cosplayer che interpretano i protagonisti dei film di Jumanji. Dopo essere arrivati al Parco a bordo dell’inconfondibile fuoristrada del film, i tre hanno raggiunto il cantiere e ufficializzato l’inizio dei lavori per Jumanji the Adventure a Gardaland.

“Sarà un investimento importante di oltre 20 milioni di euro per la realizzazione di un’attrazione unica al mondo, sia dal punto di vista scenografico che per l’alto livello tecnologico, e in assoluto la prima a tema Jumanji - rivela Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland -. Riteniamo che questa nuova dark ride per famiglie e teenager verrà accolta con grande entusiasmo dai visitatori italiani e stranieri che ogni anno tornano a trovarci per vivere una nuova avventura. Alla luce del grande successo della saga cinematografica Jumanji in Italia e nel mondo, siamo sicuri che l’attrazione saprà creare un elevato coinvolgimento emotivo.”

Jumanji The Adventure sorgerà proprio nel cuore di Gardaland e sarà una dark ride per avventurieri di ogni età caratterizzata da una storia coinvolgente ed emozionante, una vera e propria missione per salvare il regno di Jumanji da una maledizione.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook