Accordo Amadeus e Lufthansa City Center per le offerte alberghiere

08/02/2022
15:31
 

Si amplia la partnership tecnologica fra Amadeus e Lufthansa City Center International con un accordo per incrementare le prenotazioni alberghiere grazie alle offerte di catene alberghiere, aggregatori e Amadeus value hotels.

Pubblicità

Le agenzie Lcci possono ora accedere e prenotare hotel attraverso Amadeus selling platform connect, dove sono visualizzati i contenuti degli hotel provenienti da diversi fornitori. In particolare, Amadeus value hotels permette alle agenzie Lcc di proporre ai propri clienti le tariffe nette di oltre mezzo milione di hotel, con la possibilità di stabilire le proprie tariffe e i propri margini in base ai propri obiettivi commerciali.

Inoltre, la tecnologia Amadeus web services consente alle agenzie di viaggi di integrare i contenuti alberghieri di Amadeus nelle applicazioni interne per il settore alberghiero.

Questo nuovo accordo aprirà le porte alle Lcci per accedere e prenotare strutture ricettive attraverso Amadeus da Booking.com, disponibile in 174 paesi in tutto il mondo. Ciò consente di aumentare la produttività e di offrire più scelte agli agenti Lcci offrendo una migliore possibilità di scelta per i propri clienti.

“La pandemia ha cambiato il modo in cui la gente viaggia. Insieme al nostro partner di lungo termine Lcci, sappiamo che riconquistare la fiducia dei viaggiatori sarà la chiave per ricostruire i viaggi - dice Gabriele Rispoli (nella foto) direttore commerciale, Amadeus Italia -. È importante che i nostri clienti abbiano un accesso rapido ed efficiente ai contenuti alberghieri rilevanti e migliori, in modo da poter abbinare perfettamente la giusta sistemazione alle mutevoli esigenze dei viaggiatori."


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook