Gattinoni, agenzie e business travel al centro dell'Academy Day

08/07/2022
12:25
 

Gattinoni continua con le attività formative rivolte al trade in presenza e registra il successo dell’Academy dedicata al business travel. Sono state 40 le agenzie tra Iata Partner e proprietà che hanno partecipato all’Academy Day, una giornata di full immersion dedicata al business travel.

Pubblicità

Ogni compagnia aerea ha avuto a disposizione quasi un’ora per approfondire tematiche molto importanti per gli agenti: l’aggiornamento dei requisiti per l’ingresso negli Usa, come gestire i cambi di biglietteria volontari e involontari, le fares family e le branded fares, la gestione dei gruppi, la politica delle penali per irregolarità e molto altro.

“È stata un’importante giornata per il trade e per gli agenti che in un’unica sessione hanno potuto dialogare e formarsi grazie alla collaborazione con alcune tra le principali compagnie aeree con cui collaboriamo - spiega Michela Bellomo (nella foto), suppliers relationship manager di Gattinoni Business Travel -. Dall’entusiasmo percepito, sia da parte degli agenti di viaggi che dei referenti delle varie compagnie aeree, abbiamo avuto la conferma che questa Academy - con un focus prettamente business travel – è arrivata in un momento giusto sia per incontrarsi sia per tornare a parlare di futuro e di gestione della biglietteria. I riscontri e i feedback arrivati nei giorni successivi ci sta facendo pensare a una seconda edizione che potremmo prevedere in autunno o all’inizio del 2023”.

Il panel di relatori era composto dai rappresentanti di American Airlines, British Airways e Iberia, Qatar Airways, Tap Air Portugal, Etihad Airways, Air Europa.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook