Mister Holiday: si chiama Sharing App la novità dell'autunno

07/10/2022
13:59
 

Salgono a quota 122 i punti vendita che fanno capo a Mister Holiday tra riconversioni, nuove aperture e 23 personal travel agent. Un aumento che ha determinato un incremento delle prenotazioni del 42 per cento rispetto allo stesso periodo del 2019.

Pubblicità

“Questo risultato fa ben sperare per il 2023 e per il futuro del nostro settore - spiega Laura Sandrini (nella foto), ceo di Mister Holiday -. La nostra formula che si basa sulla flessibilità è molto apprezzata dalle agenzie di viaggio e difatti sono sempre più numerose quelle che decidono di cambiare per entrare a far parte del nostro circuito. I nostri punti di forza sono sicuramente la proposta di affiliazione personalizzata, la condivisione con gli affiliati ai quali forniamo naturalmente tutti i principali servizi come tecnologia, assistenza, prodotto e tutela”.

Prossima tappa di Mister Holiday sarà la partecipazione a TTG Travel Experience di Rimini insieme a Volonline, dove porterà la novità Sharing App, un’applicazione che consente di condividere visibilità con le attività esistenti in una determinata area, comunale, provinciale o regionale. “In occasione di TTG Travel Experience, offriamo alle agenzie di viaggi il pacchetto base gratuito – aggiunge il presidente Fabio Bignotti - che comprende la condivisione offerte, la bacheca dell’agenzia e la funzione lista di nozze oltre a un mini sito gratuito con il brand dell’agenzia. C’è la possibilità di fare anche un upgrade a pagamento per sviluppare e-commerce e altre funzioni come la personalizzazione degli appuntamenti con il cliente”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook