Agenzia per Amica a TTG Travel Experience per presentare la squadra commerciale

13/10/2023
12:55
 

“Non ci serve fare numeri, vogliamo agenzie che interagiscono con il network e con cui fare business insieme”. Umberto Serra, direttore commerciale di Agenzia per Amica, chiarisce così lo spirito che sta portando il network a consolidare la presenza sul territorio nazionale.

Pubblicità

“L’obiettivo che ci siamo posti - spiega Serra - è l’espansione massiccia al di fuori di Campania, Molise e Puglia ed è per questo che abbiamo puntato sulla vetrina di TTG Travel Experience. A Rimini ufficializziamo l’ingresso di due nuove risorse nella squadra commerciale: Annalisa Cianfanelli, che presidia il Centro Italia, e Filippo Dimarzo, che è il punto di riferimento per la Sicilia. Ma - aggiunge - stiamo cercando altre figure per coprire anche Lombardia e Piemonte”.

Ad oggi la rete è formata da circa 320 agenzie, e in questo computo sono comprese le adv Verynet - con cui il network condivide la linea commerciale e le strategie di marketing - e 18 agenzie di proprietà. “Entro il 2024 vogliamo arrivare ad affiliare almeno altre cinquanta agenzie nelle aree nuove. Il nostro è un network che crede moltissimo nell’interazione con le agenzie, che per noi non sono un numero, ma un partner con cui creare valore aggiunto”. A. D. A.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook