Viaggi d’affari, BizAway integra i servizi di pagamento Bnpl di Hokodo

20/12/2023
11:47
 

BizAway integra le soluzioni di pagamento Hokodo. Per garantire maggiore flessibilità nella gestione dei viaggi d’affari, la scaleup friulana ha implementato la sua piattaforma con i servizi Buy Now, Pay Later b2b della società londinese.

Pubblicità

In questo modo le aziende con sede in Italia, Spagna, Francia, Regno Unito, Paesi Bassi e Belgio possono beneficiare di termini di pagamento a 30 giorni o alla fine del mese successivo.

“Siamo consapevoli dell’importanza della flessibilità sia per i lavoratori, sia per le aziende - commenta Giovanni Bernardi, head of sales di BizAway - e per questo motivo abbiamo deciso di integrare la nuova soluzione Hokodo. Il nostro obiettivo è rispondere alle esigenze del mercato in modo più sicuro e facile possibile riconfermandoci come punto di riferimento per l’innovazione dei business travel”.

“Siamo fieri di collaborare con uno dei principali attori dell’industria dei viaggi d’affari in Europa - aggiunge Richard Thornton, co-fondatore e ceo di Hokodo -. Grazie a questa collaborazione, un gran numero di aziende in tutto il continente sarà in grado di semplificare la gestione del flusso di cassa legato alla prenotazione di aerei, treni, taxi e hotel”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook