Gattinoni: quattro Masterclass per formare le agenzie partner

24/01/2024
10:47
 

Gattinoni introduce le Masterclass, una nuova modalità di incontro con le proprie agenzie che prevede appuntamenti organizzati nella sede del Gruppo. Quattro le sessioni programmate: due in gennaio e  due in febbraio.

Pubblicità

Le Masterclass rappresentano un'indispensabile tappa di formazione per le agenzie partner dei network Gattinoni. Le sessioni si focalizzano su innovazione tecnologica, soluzioni di marketing e opportunità di prodotto performanti all’interno della rete. Si articolano in un mix di lavoro e formazione mirata e pratica.

Le prossime Masterclass sono previste il 29-30 gennaio, 12-13 febbraio, 26-27 febbraio.
Non mancherà la parte di convivialità, per alternare momenti di formazione a pause informali e aggregative nella 'Gat Caverna' appena inaugurata. Tra tutti coloro che parteciperanno alle Masterclass verranno estratti quattro premi finali, uno per ogni appuntamento, consistenti in due viaggi a New York con partenze a marzo e due viaggi a Cuba da effettuarsi a maggio.

“Dopo anni di successo della formula Roadtour, con circa 12 tappe in tutta Italia nei mesi primaverili e 12 tappe in quelli invernali, abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso e di portare le nostre agenzie partner in sede a Milano e far vivere loro un po’ la 'famiglia' del Gruppo Gattinoni- commenta Antonella Ferrari (nella foto), direttore reti network. –. L’idea è nata dal fatto di voler presentare loro non solo servizi, novità e opportunità, ma anche le persone, non solo quelle che hanno avuto modo di conoscere fino a oggi ma anche quelle che, nel backstage, lavorano e sono al loro fianco quotidianamente nella gestione della piattaforma, dei clienti e delle pratiche. Vedersi, conoscersi è importantissimo. Ci sarà la possibilità di formarsi e arricchirsi nelle due giornate di lavoro, e di stare insieme e fare networking nei momenti di pranzo e cena. Stiamo pensando di organizzare un altro appuntamento o addirittura due perché le richieste di adesione sono state subito tantissime e siamo andati immediatamente in sold out”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook