Corsi Iata:
la battaglia
della Fiavet

03/04/2012
08:54

Nuova bocciatura Fiavet per i corsi Iata. Il Consiglio nazionale dell'associazione degli adv ha ripreso in esame la questione e deciso di dare mandato ai propri rappresentanti in Apjc per procedere alla richiesta di abolizione dei corsi.

Pubblicità

“È stata riaffermata con forza una posizione già espressa da tempo da Fiavet – ha detto il presidente Fortunato Giovannoni (nella foto) -, che considera il sistema a punti Iata un inutile e oneroso impegno e poco inerente alle esigenze di aggiornamento professionale. Intendiamo, quindi, mettere in campo tutti i mezzi a nostra disposizione per contrastare queste pratiche”.

L'associazione di categoria ha portato il tema sul tavolo dell'ultimo Consiglio nazionale svoltosi a Teramo, prima tappa del progetto ‘Consigli itineranti’ che Fiavet avvia per sviluppare nuovi contatti con il trade a livello territoriale dialogando maggiormente con gli associati.

Nella stessa sede sono stati, inoltre, definiti luoghi e tempi della prossima assemblea congressuale Fiavet, che si svolgerà in Croazia dal 2 al 6 maggio prossimi.

Leggi anche: Iata, fiavet, Fortunato Giovannoni
Altri temi: Apjc

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook