Binomio sport e turismo nella brochure dedicata di Frigerio Viaggi

19/04/2012
14:25

A metà strada tra catalogo e magazine: è la nuova brochure firmata Frigerio Viaggi Network dedicata ai viaggi legati alle attività sportive, prodotto di nicchia che sta prendendo piede.

Pubblicità

“Attualmente ci troviamo in una situazione in cui il mercato è rallentato e le prenotazioni non sono ancora decollate ­ ammette Paola Frigerio, responsabile programmazione del Gruppo -. È interessante notare come, proprio in un momento come questo, stiano suscitando attenzione e curiosità alcuni prodotti di nicchia che attraggano appassionati e sportivi”.

È per questo che Frigerio ha messo a punto una programmazione dedicata allo sport, presentata nelle prime 70 pagine della nuova brochure 'Wow', che unisce le caratteristiche del magazine con la praticità di un catalogo viaggi. Tra le proposte vi sono percorsi di cicloturismo, abbinati a itinerari enogastronomici, da Castrocaro Terme a New York.

I 'Viaggi tra curve e tornanti' prevedono invece itinerari on the road pensati ad hoc per amanti del mototurismo, con l'assistenza di istruttori. E ancora gli itinerari 'Go Tennis': pacchetti rivolti a tutti, dal tennista alle prime armi all'esperto, con destinazioni che vanno da Milano Marittima a Londra, dalla Croazia alla Costa del Sol.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook