Frigerio Viaggi: via alla campagna di affiliazione 'Friends'

04/05/2012
16:34

Sei mesi di prova gratuita per testare i vantaggi dell'appartenenza al network. È la nuova campagna di affiliazione Friends di Frigerio Viaggi Network.

Pubblicità

La comunicazione alle agenzie è partita ieri, in occasione della presentazione della nuova sede milanese del gruppo, in via De Amicis 57. Un'inaugurazione "speciale", ha spiegato il presidente Giancarlo Frigerio: "Il momento è duro per tutti, ma chi si ferma è perduto. Già dallo scorso anno ci siamo posti l'obiettivo di rinnovarci e andare avanti per cercare di offrire un servizio sempre migliore".

Stessa filosofia alla base della strategie di ampliamento della rete. "Il franchising rimane il nostro core business. Abbiamo diverse trattative in corso e a breve organizzeremo il primo corso di formazione", ha annunciato il responsabile Mauro Ferraresi. La vera novità è però la campagna di affiliazione. "Si tratta di una promozione speciale che offre 6 mesi di prova gratuita a chi vuole entrare nella nostra rete. È una proposta che facciamo al mercato - ha aggiunto - per dimostrare alle agenzie che possiamo lavorare bene insieme".

E buone, nonostante la crisi, sono le previsioni per il 2012. "Il mercato sta tenendo - ha detto il direttore commerciale Simone Frigerio -. I primi tre mesi sono stati difficili, ma i numeri ci danno ragione con un trend di crescita positivo soprattutto sul business travel e sul settore mice, dove prevediamo un incremento del 7/8 per cento".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook