Travelport e Cts: un'app per prenotare con lo smartphone

24/07/2012
12:14

È disponibile sia su Google Play, sia sull’App Store di Apple la nuova app Cts Mobile, sviluppata da Travelport per consentire ai clienti Cts Viaggi di prenotare i servizi da smartphone Android o iPhone.

Pubblicità

L’app consente di cercare un volo o un hotel utilizzando la mappa e geolocalizzando la propria posizione, per fasce di prezzo o con il form di ricerca semplice.

Si può scegliere, poi, una delle proposte restituite dalla ricerca e acquistare con una carta di credito, anche ricaricabile, del circuito Visa o Mastercard.

Lo sviluppo di Cts Mobile rientra in un più ampio programma di partnership tecnologica fra Cts Viaggi e Travelport, con l’obiettivo di presidiare il canale web con uno strumento semplice e completo per la distribuzione di voli e hotel.

"Questo sviluppo applicativo iniziato con Travelport - commenta Roberto Viola, ceo di Cts Viaggi - è un tassello che arricchisce il nostro progetto per il web 2.0 e ci consentirà di monitorare le esigenze di un mercato, come quello dei giovani, in continua evoluzione".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook