Lo shopping italiano di Aviareps

27/07/2012
15:04
Leggi anche: aviareps

L'Italia si conferma un mercato fondamentale per Aviareps, con performance importanti a livello economico e di clienti.

Pubblicità

L'analisi positiva per la Penisola arriva direttamente da Michael Gaebler, chairman & ceo di Aviareps. Che, insieme al general manager Italy, Giulio Santoro, lancia un invito: "Spero che Alitalia ci chiami per rappresentarli all'estero, siamo in grado di garantire gli alti standard da loro richiesti".

La multinazionale annuncia di aver appena siglato un contratto con Monarch Airlines, compagnia inglese, per la rappresentanza sul mercato italiano a livello di vendita, biglietteria e attività di marketing.

Ma l'elenco dei nuovi clienti comprende anche una novità di settore: Macy's, brand americano di vendita al dettaglio: "Manteniamo il nostro focus sul settore turistico - spiega Gaebler - ma vogliamo diversificare l'offerta perchè ormai è il mercato stesso che lo richiede, trade e consumer vanno sempre più di pari passo”.

La wishlist italiana di Aviareps, oltre alla compagnia aerea di bandiera, guarda lontano: "Vorremmo avere tra i nostri clienti qualche compagnia di crociera - anticipa Santoro -: soprattutto in un periodo come questo, dove il comparto crocieristico deve imparare a guardare avanti".

In arrivo, forse nei prossimi 12 mesi, anche un probabile contratto con un aeroporto italiano: "Vorremmo lavorare con le regioni e gli aeroporti", si augura Gaebler.

Leggi anche: aviareps

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook