Travelport e ParkinGo, prenotazioni sui gds con commissioni

27/09/2012
12:30
Leggi anche: Travelport, gds, ParkinGo

I parcheggi aeroportuali approdano sui gds.

Pubblicità

Debutta Travelport Parking, nuova soluzione per prenotare i parcheggi in maniera integrata nella prenotazione dei viaggi, messa a punto con ParkinGo, partner di lancio.

Gli adv che vendono i servizi ParkinGo mediante Travelport Parking percepiscono commissioni del 10 per cento sulle prenotazioni realizzate tramite un sistema di incentivazione con voucher e crediti monetizzabili; l'agenzia può, inoltre, proporre ai clienti una serie di servizi aggiuntivi.
Sono prenotabili posti auto nei pressi degli aeroporti di Malpensa, Linate, Roma Fiumicino e Ciampino, Orio al Serio, Torino, Verona, Bologna e Venezia.

"La strategia a supporto delle agenzie di viaggi è basata sull'ampliamento continuo della gamma di servizi vendibili attraverso il gds", ha detto Damiano Sabatino, general manager di Travelport per il Sud Europa.
Per Giuliano Rovelli, fondatore di ParkinGo, la partnership "rafforza la nostra posizione sul canale agenziale, che riteniamo di decisiva importanza per lo sviluppo del nostro business".

Leggi anche: Travelport, gds, ParkinGo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook