Travelport rivoluziona il management commerciale

15/10/2012
13:29
Leggi anche: Travelport

Travelport rinnova il management commerciale, con l'obiettivo di attuare un approccio fortemente orientato al cliente, grazie a un più stretto allineamento del team commerciale con quelli di marketing e di prodotto.

Pubblicità

In particolare, nell'ambito della nuova struttura, i team di marketing e di prodotto convergeranno con quello commerciale sotto la guida del chief commercial officer Kurt Ekert.

Gillian Gibson, che è chief marketing officer di Travelport da quasi due anni, rimarrà con l'azienda fino alla fine dell'anno, quando lascerà la società.

Dal primo novembre Bryan Conway viene nominato chief marketing officer (cmo) con la responsabilità complessiva della definizione, creazione e marketing dei prodotti e servizi Travelport per tutti i tipi di clienti.

Jason Clarke viene nominato group vice president e managing director global sales, con focus sulle imprese di viaggio specializzate nel corporate e business travel, sulle agenzie di viaggi online e sulle agenzie di viaggi leisure clienti Travelport.

Mark Harris viene nominato group vice president commercial operations and deployment, con responsabilità sul servizio clienti e la fornitura di prodotti a livello globale.

Derek Sharp viene nominato group vice president & managing director global distribution sales and services, con focus sulle partnership di Travelport con i fornitori di contenuti di viaggio, come compagnie aeree e società ferroviarie.

Simon Nowroz viene nominato group vice president business development, con la responsabilità di guidare la strategia di crescita di Travelport in determinate aree chiavi in sviluppo, come Brasile, Cina, India e Giappone.

Niklas Andréen e Sandra McLeod seguiteranno a guidare, rispettivamente, l'area hospitality e advertising e la gestione dei clienti globali Tmc e Corporate.

Leggi anche: Travelport

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook