Amadeus, prodotti e consulenza per le adv

di Oriana Davini
18/10/2012
12:12
Leggi anche: agenzie viaggi, Amadeus, TTG2012

Proporre agli agenti di viaggi servizi consulenziali a tutto tondo per la gestione e l'implementazione di siti e la progettazione di piani di web marketing. Oltre ai prodotti online, è questa l'altra priorità di Amadeus.

Pubblicità

"Non è facile per un agente di viaggi capire come posizionare il proprio sito web e, soprattutto, come farlo funzionare - ammette il direttore commerciale, Tommaso Vincenzetti -: allo stesso modo, se un tour operator deve sviluppare nuovi connettori, può rivolgersi a noi anziché a una software house tradizionale, perché abbiamo dimensioni e un'esperienza multimediale adatta".

Un obiettivo già tradotto in pratica e con un ritorno che, a giudizio del direttore commerciale, si è rivelato molto positivo. "Vogliamo proseguire lungo questa direzione: Amadeus è un gds, ma anche un provider tecnologico a tutto tondo che una parte del mercato ha chiara e un'altra non ha ancora capito". Le previsioni di crescita per l'anno in corso sono ottimistiche: gli obiettivi prefissati a fine 2011 sono stati tutti rispettati e l'andamento aziendale è in linea con le aspettative.

Leggi anche: agenzie viaggi, Amadeus, TTG2012

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook