Prenotazioni e gestione dei viaggi d'affari con il portale di Frigerio

30/11/2012
09:38

Frigerio lancia il portale dedicato alla gestione dei viaggi d'affari. Si chiama Corporate travel management portal ed è dedicato alle aziende clienti che realizzano volumi elevati di business travel.

Pubblicità

Richieste elaborate in tempo reale e rispetto delle policy aziendali per ogni singolo utente: sono queste alcune delle caratteristiche del sistema. Lo strumento permette, partendo da una home page di servizio, di accedere al Frigerio viaggi travel tool, attraverso cui pianificare pernottamenti, trasferimenti, noleggi e tutto quanto necessario per il volo nel modo il più possibile semplice e automatizzato.

Nel Ctmp è integrato anche il sistema di post-travel, che comprende servizi come la gestione delle note spese e il reporting.

"Oggi il 35 per cento del fatturato del Gruppo è prodotto dal target Corporate – afferma il direttore commerciale del Gruppo Frigerio Viaggi, Simone Frigerio (nella foto) -. Attualmente il Ctmp è utilizzato da 5 società nostre clienti, con l’obiettivo per il 2013 di migrare almeno il 20 per cento del nostro fatturato Corporate su questa applicazione e acquisire nuovi clienti prospect grazie al portale”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook