Dolphin Italia: "Attenti alle scadenze di fine anno"

28/12/2012
12:48
Leggi anche: Dolphin Italia

Tutelare le imprese turistiche loro clienti da sgradite sorprese, aiutandoli a chiudere correttamente il 2012 per evitare sanzioni.

Pubblicità

Questo l'obiettivo dello studio commercialista di Dolphin Italia, che sta lavorando per aggiornare il libro inventari, all'interno del quale occorre iscrivere con cura ed attenzione il bilancio 2011, ormai concluso in modo definitivo.

La società sottolinea infatti che l'operazione d'iscrizione è da chiudere in ogni caso entro il 31 dicembre di quest'anno. "Oltre alle scadenze mensili Black-List e Intrastat - precisa Daniel Galdiolo, managing director Dolphin Italia - i nostri commercialisti controllano nel dettaglio ognuna delle schede contabili dei clienti e dei fornitori di tutte le imprese turistiche che si avvalgono del nostro studio interno, in modo che i saldi al 31 dicembre quadrino e non ci siano brutte sorprese ad accompagnare l’inizio del 2013".

Lo studio si occupa anche di stampe fiscali, libri giornale e registri Iva, che vengono messi su carta oppure in formato elettronico in modo da poterli inviare per tempo alla conservazione sostitutiva, effettuata in collaborazione con La Magna Carta Srl, società sempre appartenente al gruppo Dolphin.

Leggi anche: Dolphin Italia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook