Carta servizi Globetrotter new entry per il network Bluvacanze

11/01/2013
14:20

Una carta servizi che potrà essere sottoscritta all'acquisto di un pacchetto acquistato nelle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.

Pubblicità

Globetrotter è la new entry in casa del network, che consente ai clienti di usufruire di alcuni vantaggi e servizi dedicati, come l’assicurazione medico bagaglio per sé e per tutti i compagni di viaggio presenti nella pratica.

Per le agenzie di viaggi la card sarà un'opportunità per avere una maggiore conoscenza del cliente, raggiungendolo successivamente con offerte e promozioni che saranno dedicate ai soli possessori.

Inoltre nel primo anno dopo la sottoscrizione i clienti avranno la possibilità di risparmiare sulle quote di agenzia per i viaggi acquistati nelle adv del network.

"Attraverso questo strumento vogliamo migliorare la conoscenza del cliente - dice Alessandro Seghi, direttore marketing e web del Gruppo Bluvacanze -; la comprensione dei suoi bisogni e interessi; la possibilità di raggiungerlo con una offerta profilata e strutturata; l’indirizzamento continuo presso l’agenzia in cui ha effettuato la sottoscrizione. È un mezzo semplice ed efficace, in grado di crescere nel tempo generando valore per la Rete e conquistando, con i vantaggi a cui da diritto, nuovi clienti".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook