Air France-Klm e Amadeus aggiornano l'accordo di partnership

14/01/2013
14:23
Leggi anche: gds, Air France-Klm, Amadeus

Air France-Klm rinnovano l'accordo di partnership e portano il nuovo piano tariffario sul corto-medio raggio nelle agenzie di viaggi collegate con il gds.

Pubblicità

Ci sarà quindi anche la 'New conomy offer' nel novero delle tariffe a disposizione delle adv, che si aggiungono a una disponibilitò dotale dei voli pari a quasi 75 milioni di posti e 90mila voli all'anno da parte del gruppo franco-olandese attraverso Amadeus.

"È un passo importante nella partnership a lungo termine con Amadeus - sottolinea Jean Wieviorka, svp slobal sales and distribution, Air France-Klm -. La proroga della collaborazione supporta la strategia di Air France-KLM dando agli agenti di viaggio Amadeus in tutto il mondo l’accesso a una vasta gamma di servizi e tariffe".

Secondo David Doctor, director distribution marketing di Amadeus, "dato il ruolo importante che la distribuzione delle agenzie di viaggio gioca, accordi a lungo termine come questo forniscono stabilità sia per le compagnie aeree sia per gli operatori in egual misura".

Leggi anche: gds, Air France-Klm, Amadeus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook