Amadeus in partnership con Unicef per la raccolta fondi sul web

08/04/2013
19:33
Leggi anche: Amadeus

Fare del bene acquistando un viaggio online. È questo lo scopo della partnership siglata tra Amadeus e Unicef per raccogliere fondi a favore dell'organizzazione.

Pubblicità

L'accordo prevede che gli agenti di viaggi Amadeus propongano ai loro clienti di fare una piccola donazione quando acquistano un viaggio online con una procedura intuitiva al termine della transazione.

Le aziende che aderiranno al progetto avranno integrata nella piattaforma Amadeus una 'check box' sulla loro pagina di prenotazione e i viaggiatori che sceglieranno di fare una donazione riceveranno una conferma via email.

"Questa iniziativa - dichiara Tomás López Fernebrand, Senior Vice President, General Counsel and Corporate Secretary, Amadeus - rappresenta una soluzione innovativa per raccogliere le donazioni. Le soluzioni tecnologiche che Amadeus ha fornito all’Unicef come contributo filantropico aiuteranno questa organizzazione internazionale a intraprendere un'azione globale per raccogliere fondi a favore dei bambini. Il processo della donazione sarà semplice: un singolo clic ed è fatta".

Leggi anche: Amadeus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook