Lavoro dei sogni: Emozione3 cerca un 'Prova Esperienze'

16/04/2013
19:35
Leggi anche: cofanetti, Emozione3

Anche l'Italia ha il suo 'Lavoro dei sogni'.

Pubblicità

A lanciare la proposta,che però prevede un solo posto per la durata di un anno è Emozione3. Il marchio di gift box, infatti, ha lanciato una selezione per individuare un 'Prova esperienze', ossia una persona che, per mestiere, provi le esperienze dei cofanetti Emozione3 e sia in grado di comunicarle in maniera creativa.

La collaborazione prevede un compenso per un impegno da parte del 'prova esperienze' di uno o due giorni al mese. Il candidato ideale ha fra i 18 e i 40 anni, creatività nella collaborazione, proattività della condivisione dei continuti sul web. Talento fotografico e abilità di montaggio video, patante di guida B. La scadenza per inviare le candidature è entro il 10 maggio prossimo.

La selezione sarà effettuata in 3 diverse fasi: la community dei visitatori del sito lavorodeisogni.it, a cui fa riferimento il concorso, potrà indicare le proprie preferenze fino al 10 maggio. Accederanno alla fase successiva della selezione i 30 candidati che hanno ricevuto più voti.

La seconda fase prevede la realizzazione di un video da parte di ciascun candidato che verrà sottoposto al giudizio della community. Da questa seconda votazione emergeranno i 3 finalisti fra i quali Emozione3 selezionerà il vincitore.

Leggi anche: cofanetti, Emozione3

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook