Hotel con sorpresa: un'agenzia di viaggi nel sottotetto abusivo

26/08/2013
12:23

Capita, talvolta, che le Autorità scoprano un'agenzia di viaggi abusiva. Ma, questa volta, ad essere senza autorizzazioni è addirittura il locale che ospita gli uffici.

Pubblicità

È accaduto a Villamarina, frazione di Cesenatico, dove i Funzionari del Comune hanno inserito un'hotel nell'elenco degli abusi edilizi. Nel sottotetto, infatti (condonato negli anni '80) avrebbero dovuto trovare 7 camere da letto: ma durante l'ispezione, come riporta il sito di informazione locale cesenatoday.it si sono trovati di fronte ad alcuni impiegati di un'agenzia di viaggi. La struttura stessa del sottotetto, inoltre, era stata modificata.

Secondo i primi controlli, precisa ancora il sito web, gli 'uffici' piazzati all'interno dei locali sarebbbero riconducibili alla filiale di un'agenzia di viaggi registrata a Napoli e con attività a Roma, dove però non sono stati reperiti gli uffici.

Il tutto, sempre secondo le prime indagini, comporterebbe un gioco di scatole cinesi: l'albergo avrebbe affittato i locali del sottotetto a due società che, a loro volta, avrebbero subaffittato all'agenzia di viaggi.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook