Sabre lancia TruTrip, strumento per migliorare la gestione del viaggio

10/09/2013
12:54
Leggi anche: sabre, sabre travel network

Si chiama TruTrip la nuova funzionalità di Sabre Travel Network dedicata ai viaggiatori d'affari, alle aziende e alle società di gestione di viaggi per consentire loro di migliorare la gestione dei programmi di viaggio e, di conseguenza, il controllo dei costi.

Pubblicità

In particolare le Tmc potranno ottenere informazioni più precise sulle attività di viaggio dei propri clienti, riuscendo così a fornire un servizio migliore ai viaggiatori d'affari. Questi ultimi, a loro volta, potranno crearsi un unico itinerario assemblando diverse fonti grazie a TruTrip Hub, un sistema di gestione che accorpa dati di viaggi e di itinerari di varia provenienza. In tal modo disporranno di una maggiore visibilità d'insieme per sé e la propria azienda durante tutto l'itinerario.

"In questo modo - spiega Kyle Moore, vicepresidente di Sabre Travel Network - i travel manager e le Tmc potranno migliorare l'assistenza ai clienti, ridurre tempi e costi di organizzazione, rispettare i criteri di conformità alle policy aziendali e aumentare la visibilità del proprio programma di viaggio".

TruTrip includerà anche un servizio chiamato TruTrip Shop, uno strumento che estende le funzionalità di gestione e prenotazione di viaggi con ulteriori fonti al di fuori del marketplace di viaggi Sabre.

Leggi anche: sabre, sabre travel network

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook