Nuovi servizi targati Az nella piattaforma di Amadeus

25/11/2013
15:19
Leggi anche: Alitalia, Amadeus Italia

Si amplia la collaborazione tra Amadeus e Alitalia nell'ambito della distribuzione dei servizi ancillari della compagnia.

Pubblicità

A partire da oggi le agenzie possono prenotare su Amadeus Selling Platform anche i Comfort Seat di Az presenti sui voli internazionali a medio raggio. Il plus verrà poi esteso, nel corso del mese di dicembre, anche ai voli intercontinentali operati con i B777 della compagnia.

Sii tratta di un'opzione che si aggiunge a una lista ricca di servizi ancillari già prenotabili e vendibili tramite la piattaforma Amadeus, quali la gestione del bagaglio supplementare o della misura e peso extra della propria valigia.

“Le agenzie di viaggi Amadeus potranno prenotare sempre maggiori servizi ancillari Alitalia attraverso il nostro sistema di prenotazione – sottolinea Tommaso Vincenzetti (nella foto), direttore marketing di Amadeus Italia -. L’accordo è un’ulteriore dimostrazione della nostra capacità di promuovere nei confronti di partner strategici come Alitalia e le agenzie di viaggio, servizi in grado di differenziare la loro offerta migliorando l’esperienza di viaggio dei loro clienti”.

Leggi anche: Alitalia, Amadeus Italia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook