Debutta su PaesiOnline.it la nuova guida turistica interattiva

17/04/2014
16:23
Leggi anche: paesionline

È online su PaesiOnline.it la nuova guida turistica interattiva che permette di organizzare la vacanza a 360 gradi.

Pubblicità

Numerose le sezioni del sito: ‘Idee per viaggiare’ è l’area dedicata a chi ancora deve decidere dove andare, mentre ‘Destinazioni’ è quella pensata per coloro che hanno già effettuato la scelta e sono alla ricerca di testimonianze e spunti di chi ha già visitato la meta, guide scaricabili e fotogallery.

Il tool dedicato alla ricerca dell’albergo è il ‘Confronta hotel’, che permette di scegliere tra migliaia di strutture ricettive, mentre ci sono aree apposite per i trasporti (aerei, traghetti, auto), i pacchetti vacanza completi e le crociere. Una volta tornati dal viaggio, inoltre, si possono condividere recensioni, foto e opinioni nella sezione ‘Diari di viaggio’.

“Abbiamo voluto unire la praticità di un sito di facile consultazione con la completezza delle migliori guide turistiche, unendo alla nostra expertise e passione per i viaggi anche le esperienze reali dei nostri utenti – spiega Luca Cotichini, a.d. di PaesiOnline.it–. Ciò che vogliamo offrire è un servizio completo e divertente, che consenta ad ogni viaggiatore di costruire la propria avventura, viverla, e poi condividerla con noi”.

Leggi anche: paesionline

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook