Amadeus rinnova il marketplace hotel per le agenzie

23/04/2014
16:02
Leggi anche: Amadeus

Amadeus arricchisce il marketplace hotel per la distribuzione di contenuti alberghieri di nuova generazione. Obiettivo dell’innovazione è portare agli acquirenti e ai venditori di offerte di hotel una maggiore efficienza.

Pubblicità

La nuova interfaccia del marketplace, ora multisource, integra tutti i fornitori di hotel in un solo ambiente di vendita, che permette alle adv di ottenere un aumento dei profitti e la migliore offerta per i propri clienti in tempi record.

"Amadeus ha risposto a una precisa necessità del mercato di fornire ogni tipo di contenuto relativo agli alberghi, per soddisfare sia i turisti che i viaggiatori d'affari, in un unico marketplace – dichiara Peter Waters, director hotel distribution di Amadeus.- Questi contenuti possono quindi essere distribuiti, con funzionalità di prenotazione integrate, attraverso tutti i canali online e offline. La combinazione di contenuti ampi e ricchi, la tecnologia avanzata e la capacità di adattare il modello commerciale alle esigenze dei singoli clienti è unica nel settore".

Al marketplace si può accedere tramite la piattaforma di vendita per le agenzie di viaggi di Amadeus (Amadeus Selling Platform), dal tool di prenotazione online (Amadeus e-Travel Management) e da terze parti attraverso i servizi web.

Leggi anche: Amadeus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook