Cinque errori da evitare
Le reazioni degli agenti

09/05/2014
10:36

Hanno fatto discutere. Molto. Raggiungendo così un risultato immediato: sollevare il dibattito tra le agenzie di viaggi.

Pubblicità

I consigli di Franco Cordero alle agenzie di viaggi, raccolti nell'articolo pubblicato lo scorso mercoledì, non sono passati inosservati. E la discussione si è scaldata anche attraverso i commenti sulla pagina di ttgitalia.com inviati attraverso Facebook.

Da chi chiede ironicamente se si possano suggerire modi per "riempire di denaro le tasche dei clienti" (Gianni Cassano) fino a chi commenta che "è un piacere leggere ogni tanto articoli di buon senso" (Gianmarco Donato), la platea virtuale dei lettori di TTG si è spaccata in due. Senza mezze misure.

"Meno male che ci ha avvisato il consulente", rimarca sarcastica Chicca Antezza; "Queste 'parole al vento' mi sembrano quelle di tanti soloni incontrati negli anni", fa eco Daniela Citterio. Si allinea Chiara Ciferni, che commenta: "Grazie, consulente marketing... se non ci fossi tu!"

Ma in molti sono pronti a difendere Cordero: "A mio parere è un genio del marketing e ancora più probabilmente, come tutti i geni, inascoltato", rimarca Dario Nicola Scuto. "Il miglioramento sta sicuramente nell'accettare consigli sensati, come quelli sopracitati" precisa Travelale Idee Per Viaggiare.

Il dibattito arriva ad ospitare anche l'opinione di Ilaria Cordero, figlia di Franco. La quale, a proposito del padre, rassicura: "Il suo amore per le agenzie di viaggi - banconiste in primis - è superato solo da quello che ha per il nostro adorabile shih-tzu".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook