TTG Morning report
Trovare lavoro sul web
Facebook nell'arena

17/11/2014
09:35
Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Il lavoro corre sul web: la nuova piattaforma di Facebook; Nessuna offerta per l'asta del dopo-Expo; Piccadilly Circus, addio all'insegna Tdk; Crolla il Pil del Giappone; Uber verso la Borsa.

Anche Facebook scende nell'arena del lavoro sul web. Il social network sta infatti testando una piattaforma per il mondo professionale.

Pubblicità

Il lavoro corre sul web: la nuova piattaforma di Facebook
Facebook, il social network nato con una vocazione da intrattenimento, è sempre più usato per lavoro. Così, la società di Zuckerberg sta testando una piattaforma per creare una rete professionale dove scambiarsi documenti e informazioni e anche trovare un'occupazione sul web. Un'arena già affollata (tra linkedin e siti di recruitment), nella quale però Facebook potrebbe competere grazie all'alto numero di iscritti. I dettagli su lastampa.it.

Nessuna offerta per l'asta del dopo-Expo
Un milione di metri cubi vendesi. Ma mancano gli acquirenti. lastampa.it racconta la vicenda del destino dell'area Expo. La struttura, infatti, è stata messa all'asta: l'acquirente si sarebbe aggiudicato l'utilizzo della zona a partire dal termine dell'Esposizione Internazionale. Ma la gara è andata deserta.

Piccadilly Circus, addio all'insegna Tdk
Dopo 24 anni, la storica insegna Tdk, che campeggia nelle foto di gran parte dei turisti che si recano a Londra, si prepara a scomparire. Come riporta corriere.it l'insegna andrà all'asta.

Crolla il Pil del Giappone
Contraccolpo a sorpresa per il Pil del Giappone. Contrariamente alle previsioni, il Prodotto interno lordo del Sol Levante perde lo 0,4 per cento rispetto ai tre mesi precedenti. Una dura prova per l'Abenomics, la ricetta economica del premier Abe. I dettagli su corriere.it.

Uber verso la Borsa
Previsioni a +30 per cento per i ricavi di Uber nei prossimi 2 anni. Forte di queste previsioni, come riporta repubblica.it, l'azienda si prepara allo sbarco su Wall Street.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook