TTG Morning Report: cellulari all'estero, nuove tariffe a rischio

19/11/2014
12:10
Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Si allungano i tempi per l'azzeramento del roaming; Quaranta centimetri di neve a Cortina; Mantova sotto la pioggia, si gira in barca; Lo scavo in Egitto in diretta su Facebook; Aereo si schianta su una casa: la fotogallery.

L'azzeramento del roaming, una delle decisioni più attese da chi viaggia all'estero, potrebbe restare nel cassetto ancora per un po'. I tempi del provvedimento votato dal Parlamento Ue, infatti, sembrano allungarsi.

Pubblicità

Si allungano i tempi per l'azzeramento del roaming
Doveva essere la rivoluzione delle tariffe telefoniche. Ma chi viaggia all'estero, probabilmente, dovrà aspettare ancora un po' per i prezzi agevolati. Come racconta lastampa.it, a marzo il Parlamento Europeo aveva votato l'azzeramento del roaming, che sarebbe dovuto scattare a dicembre 2015. Ma ora il provvedimento sembra slittare.

Quaranta centimetri di neve a Cortina
Le Dolomiti si imbiancano. Le precipitazioni degli scorsi giorni hanno coperto di neve i pendii tra i più gettonati per lo sci. In particolare, Cortina è coperta da un manto di 40 centimetri. La fotogallery su corriere.it.

Mantova sotto la pioggia, si gira in barca
L'altra faccia del maltempo. Se le montagne si imbiancano, in pianura gli straripamenti rendono difficili gli spostamenti. Così, a Mantova, ci si sposta in barca, come testimoniano le immagini pubblicate da lastampa.it.

Lo scavo in Egitto in diretta su Facebook
È l'archeologia 2.0. La spedizione dell'Università di Pisa nei pressi di Luxor, per uno scavo, verrà raccontata in tempo reale sui social media. I dettagli su repubblica.it.

Aereo si schianta su una casa: la fotogallery
Un velivolo cargo si è abbattuto su una abitazione nei pressi dell'aeroporto di Chicago Midway. Gli occupanti sono rimasti illesi, mentre il pilota è morto sul colpo. Le immagini su corriere.it.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook