Crescita oltre le stime
Bankitalia ottimista

28/01/2015
11:10
Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Andamento lento per l'economia, ma il Pil aumenta; O'Leary: "Basta corsa al ribasso sui prezzi"; Della Valle pronto per scendere in politica?; Video e chat, Twitter insegue Whatsapp; Trimestre da record per Apple.

Andamento lento per l'economia, ma il Pil aumenta
Qualche segnale di ottimismo c'è, almeno per Bankitalia. Le stime sul Pil, infatti, indicano un incremento superiore alle stime per i prossimi mesi. Ma la ripresa resta comunque faticosa. I dettagli su corriere.it.

Pubblicità

O'Leary: "Basta corsa al ribasso sui prezzi"
Da tutti ci si poteva aspettare una dichiarazione del genere, ma non da lui. E invece il ceo di Ryanair Michael O'Leary stupisce ancora una volta, dichiarando: "Ora la lotta sulle tariffe bassissime è finita e la guerra è vinta". L'intervista completa su lastampa.it.

Della Valle pronto per scendere in politica?
Diego Della Valle potrebbe scendere in politica. E, secondo espresso.it, il fondatore di Ntv potrebbe avere già in mente un nome e un simbolo.

Video e chat, Twitter insegue Whatsapp
Ancora novità per i cinguettii online. Come racconta lastampa.it, Twitter starebbe per lanciare le chat di gruppo e le clip da smartphone. Con un occhio di riguardo alle aziende.

Trimestre da record per Apple
Dieci milioni di iPhone venduti in più del previsto e utili per 18 miliardi di dollari. Sono queste le cifre record del trimestre di Apple, trainato da un successo oltre le attese per l'iPhone 6. I dettagli su ilsole24ore.com.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook