Trucchi e armi segrete
del venditore del secolo

11/03/2015
11:03
Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Il più grande commerciale nel team di  Airbus; La Regione Emilia Romagna toglie il sostegno a Parma Etica; Gli imprudenti in montagna pagheranno i soccorsi; Twitter e Facebook, i social alla prova; Il giro del mondo a grande altezza.

Il Sole 24 Ore dedica un ritratto a John Leahy, l'uomo che ha lavorato per 30 anni in Airbus, considerato uno dei più grandi venditori del mondo. Ma, tra le notizie di oggi, spiccano anche le nuove norme della Regione Lombardia sul soccorso alpino.

Pubblicità

Il più grande commerciale nel team di  Airbus
È considerato un vero e proprio fenomeno tra i venditori. E lavora nel mondo del turismo e, più precisamente, per Airbus. È John Leahy, cui ilsole24ore.com dedica un profilo in cui svela carattere e segreti del commerciale del secolo.

La Regione Emilia Romagna toglie il sostegno a Parma Etica
L'accusa: essere vegani e contrari ai vaccini. Nella Regione che ha fatto di insaccati e carni lavorate un business da capogiro, l'evento Parma Etica dovrà tenersi senza il sostegno delle istituzioni. L'Emilia Romagna, come racconta corriere.it, ha infatti tolto l'appoggio alla kermesse.

Gli imprudenti in montagna pagheranno i soccorsi
Basta elisoccorso gratis per tutti, almeno in Lombardia. La Regione ha varato la nuova legge sul soccorso in montagna: in casi di imprudenza, o se non si necessita di cure, l'escursionista che chiama i soccorsi dovrà partecipare alle spese, con un contributo pari al 50 per cento. Previsti sconti del 30 per cento per i residenti. I dettagli su corriere.it.

Twitter e Facebook, i social alla prova
Twitter lotta contro gli 'haters', ovvero coloro che si scagliano aggressioni verbali e minacce, ma soprattutto contro il calo dei ricavi e la crescita lenta. Facebook, come racconta repubblica.it deve invece fare marcia indietro sull'emoticon 'mi sento grasso', a causa delle proteste. Due notizie di oggi che dimostrano come il mondo dei social stia affrontando una fase di trasformazione.

Il giro del mondo a grande altezza
repubblica.it dedica una fotogallery ai panorami visti dall'alto. Una serie di immagini mozzafiato per ammirare il mondo dalle grandi altezze.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook