Leggi sulle Pensioni, cosa è cambiato

31/03/2015
10:58
Inps: impatto modesto delle ultime norme; Cresce la fiducia delle aziende nella ripresa; Nasce il nuovo polo dell'e-commerce a sette stelle; Funivia del Monte Bianco verso la riapertura. La fotogallery; Roma, Ferrari sbanda e entra dentro un negozio: le immagini. Queste le principali notizie sulle home page dei giornali di informazione.
Pubblicità

Un dato che difficilmente lascerà indifferenti gli italiani. Secondo l'Inps, le norme varate negli ultimi anni hanno avuto un impatto modesto sull'età di pensionamento.

Inps: impatto modesto delle ultime normeLe recenti riforme delle pensioni hanno avuto un impatto modesto sull'età di uscita dal lavoro. Ad affermarlo è nientemeno che l'Inps, secondo cui negli ultimi 6 anni l'età del pensionamento si sarebbe alzata solo di 7 mesi. L'analisi dell'ente di previdenza, riportata da ilsole24ore.com potrebbe però essere destinata a far discutere.
Cresce la fiducia delle aziende nella ripresa
Sarebbe al massimo dal 2008 l'indice di fiducia delle imprese e dei consumatori. Secondo quanto riportato da repubblica.it, l'Istat avrebbe registrato un indice pari a 103 punti per le aziende.
Nasce il nuovo polo dell'e-commerce a sette stelle
Il lusso online fa squadra. L'accordo tra Yoox e Net-à-Porter dà vita all'Amazon del luxury, con un'attività concentrata, per il momento, sull'abbigliamento. I dettagli su ilsole24ore.com.
Funivia del Monte Bianco verso la riapertura. La fotogallery
Dopo 4 anni di lavori, la funivia del Monte Bianco sta per tornare in attività. A giugno la 'Sky Way Monte Bianco' sostituirà i vecchi impianti presenti sul versante italiano. La fotogallery su corriere.it.

Roma, Ferrari sbanda e entra dentro un negozio: le immagini
Un incidente che è costato caro. A Roma, un garagista alla guida di una Ferrari (che stava consegnando al proprietario) ha sbandato, andando a finire nella vetrina di un negozio. Le immagini dell'incidente su corriere.it


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook