Alitalia, Fattura elettronica, Mediterraneo e Caleido sul TTG Italia di oggi

06/04/2015
09:00

Dietrofront, Alitalia torna a investire su Milano. È lo stesso Ariodante Valeri, cco della compagnia, a sottolineare la strategia, annunciando il nuovo collegamento dalla città lombarda ad Abu Dhabi. "Milano e Malpensa - ha affermato il manager - sono al centro della strategia per il futuro". Un cambio di rotta legato anche, come riporta il servizio di apertura di TTG Magazine in distribuzione da oggi, all'Expo e all'arrivo del partner Etihad.

Pubblicità

Sul fronte fiscale, è scattato in questi giorni l'ampliamento della platea soggetta a fatturazione elettronica; una modalità che ora coinvolge tutti i soggetti della pubblica amministrazione. Sul giornale, un ampio servizio con i dettagli e e le istruzioni per l'uso dedicate alle agenzie di viaggi.

Ma non c'è solo l'Agenzia delle Entrate nell'agenda dei dettaglianti: la distribuzione italiana deve anche fare i conti con la nuova mappa del Mediterraneo. Dopo i fatti di Tunisi, diversi operatori hanno infatti modificato i loro programmi, proponendo rotte alternative per le prossime settimane.

Per la pagina finanziaria, il chief marketing officier del Gruppo Oltremare, Stefano Ghelfi, anticipa a TTG Italia i progetti di Caleido Group dopo il recente sbarco a Piazza Affari.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook