Arriva il Fuorisalone:
l'agenda degli eventi

14/04/2015
11:20
Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Milano, i 30 eventi da non perdere; La Ville Lumière contro la città Eterna per le Olimpiadi 2024; L'Agenzia delle Entrate: "Più controlli bancari"; Nozze a 8 stelle in Brunei, la fotogallery; La Borsa di Milano torna a correre.

Mentre Milano apre le porte al Fuorisalone, sempre sul fronte degli eventi Parigi sfida Roma nella gara per ospitare le olimpiadi del 2024.

Pubblicità

Milano, i 30 eventi da non perdere
Prende il via oggi il Fuorisalone: corriere.it dedica un approfondimento ai 30 eventi imperdibili che, fino al 19 aprile, animeranno la città lombarda tra arte, cultura e design.

La Ville Lumière contro la città Eterna per le Olimpiadi 2024
Parigi contro Roma. La capitale francese corre spedita verso la candidatura a ospitare le olimpiadi del 2024. E sebbene la notizia non sia ancora ufficiale, per corriere.it ormai è praticamente cosa fatta. Parigi, dunque, si contenderà il posto con Roma.

L'Agenzia delle Entrate: "Più controlli bancari"
Meno blitz, più controlli sui conti correnti. È questa la filosofia che anima Rossella Orlandi, direttore dell'Agenzia delle Entrate. In un'intervista a repubblica.it, il d.g. del Fisco spiega le prossime mosse.

Nozze a 8 stelle in Brunei, la fotogallery
Vestiti d'oro, con un bouquet nientemeno che di gemme preziose: sono questi alcuni dei dettagli più eclatanti del matrimonio del figlio del Sultano del Brunei. repubblica.it mostra in una fotogallery le immagini più sensazionali dell'evento.

La Borsa di Milano torna a correre
Superata la soglia dei 24mila punti per il Ftse Mib e archiviato un +30 per cento dall'inizio dell'anno, la Borsa mostra segnali di ripresa. ilsole24ore.com fa il punto sull'andamento dei mercati e sulle prospettive per i prossimi mesi.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook