Nasce @AskExpo: su Twitter le risposte in tempo reale sull'evento

29/04/2015
13:21
Leggi anche: Expo 2015

Twitter Italia ed Expo Milano 2015 lanciano @AskExpo, il social info point che, per tutta la durata dell’Esposizione Universale, fornirà in tempo reale le informazioni utili ai visitatori per pianificare la visita al sito espositivo e la permanenza a Milano.

Pubblicità

L’account @AskExpo risponderà in 140 caratteri a domande inerenti a 4 temi: comprare, visitare, scoprire, muoversi. Si potranno porre domande come: Quali sono gli eventi previsti oggi a Expo?, Quali sono gli eventi in calendario a Expo in Città?, Come posso accedere al bike sharing?.

Il servizio di customer care, scrive Eventreport.it, non farà però le veci di un tour operator: @AskExpo non suggerirà alberghi, ristoranti e mezzi di trasporto per raggiungere la città, ma si limiterà a indicare i portali da consultare per organizzare il soggiorno.

L'account @AskExpo sarà gestito da Hagakure, la social media agency del Gruppo Dnsee, con il supporto del Comune di Milano e di ExpoinCittà, che forniranno parte delle informazioni. Sarà disponibile in italiano e inglese e utilizzabile dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 20 e venerdì, sabato e domenica dalle 9 alle 23.

Leggi anche: Expo 2015

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook