Le dieci abitudini italiane
che sconvolgono i turisti

04/05/2015
11:36
Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. La classifica dei comportamenti scioccanti per chi visita l’Italia; Sulle spiagge della Penisola arriva l’estate; Sette giorni di sciopero per i treni in Germania; Tornare bambini all’Expo: la fotogallery; Il bug dell’Apple Watch: con il tatuaggio non funziona.
Leggi anche: Sciopero, germania, turisti, expo, apple, Meteo

Expo apre i battenti e l’Italia si prepara ad accogliere i turisti esteri. Ma ci sono alcuni comportamenti che lasciano perplessi chi arriva dall’estero. A raccoglierli tutti ci ha pensato il giornale Business Insider, con una curiosa classifica ripresa anche dai media della Penisola.

Pubblicità

La classifica dei comportamenti scioccanti per chi visita l’Italia
Dall’immancabile caffè al banco fino alla guida ‘spericolata’. lastampa.it raccoglie in una fotogallery i dieci comportamenti tipicamente italiani che lasciano perplessi i visitatori stranieri. Con un po’ di autoironia.

Sulle spiagge della Penisola arriva l’estate
Il meteo su misura per il turismo. Nelle prossime ore è attesa un’ondata di caldo che colpirà soprattutto il Centro-Sud e in particolare Sicilia e Sardegna. Attese temperature intorno ai 38 gradi, come riporta repubblica.it.

Sette giorni di sciopero per i treni in Germania
Inizia oggi l’agitazione di sette giorni che bloccherà i treni in tutta la Germania. Lo sciopero, come riporta lastampa.it proseguirà fino alle 9 del mattino del 10 maggio.

Tornare bambini all’Expo: la fotogallery
Cinque cose da fare per tornare bambini all’Expo. corriere.it raccoglie in una fotogallery le esperienze più insolite offerte ai visitatori dall’Esposizione Universale, dallo scivolo alle altalene, accessibili anche ai ‘grandi’.

Il bug dell’Apple Watch: con il tatuaggio non funziona
Problemi con l’Apple Watch per chi ha un tatuaggio sul polso. Secondo quanto riportato da corriere.it, l’ultimo nato in casa Apple registrerebbe malfunzionamenti per coloro che si sono ‘decorati’ la pelle.

Leggi anche: Sciopero, germania, turisti, expo, apple, Meteo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook