Unicredit 4 Tourism sbarca in Piemonte

04/05/2015
11:52
Leggi anche: UniCredit, banche, Piemonte

Una giornata dedicata alla imprese del settore in Piemonte. È questa la declinazione territoriale che Unicredit sta portando avanti per il progetto dedicato al turismo ‘Unicredit 4 tourism’, che dopo le tappe di Milano, Firenze e Roma arriva il prossimo venerdì, 8 maggio, a Torino.

Pubblicità

L’incontro, che sarà moderato dal direttore di TTG Italia, Remo Vangelista, prevede una parte introduttiva di presentazione del progetto realizzato da Unicredit per il comparto e delle possibilità che vengono offerte alle aziende del settore nonché un outlook sul turismo in Piemonte realizzato da Massimiliano Vavassori, direttore centro studi del Tci e una analisi delle opportunità offerte dai big data a cura di Euro Beinat.

A seguire, una tavola rotonda dal titolo ‘Idee e progetti per vincere la sfida del turismo oggi’ che coinvolgerà Giovanni Bresso, presidente Sestrieres spa, Luigi Chiabrera, presidente Turin Marathon, Mirko Lalli, fondatore e a.d. Travel Appeal, Antonella Parigi, assessore al Turismo Regione Piemonte, Alberto Peroglio Longhin, a.d. gruppo Bluvacanze Cisalpina Tour e Luisa Piazza, dirigente servizio promozione Città di Torino.

Leggi anche: UniCredit, banche, Piemonte

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook