"Il digitale cancellerà
quattro aziende su dieci"

25/06/2015
10:47
Vortice di internet: gli effetti sulle imprese; Arriva anche in Italia il caldo africano; Apple Watch alla prova; La lista nozze arriva al supermercato; Mappe bizzarre: la gallery degli strafalcioni. Queste le principali notizie di oggi sulle home page dei siti di informazione.
Leggi anche: web, nozze, internet, apple, Meteo

C'è una rivoluzione in corso e le imprese dovranno fare i conti con il mercato che cambia. Tra le notizie di oggi, gli ultimi dati sull'impatto di internet per le aziende.

Pubblicità

Vortice di internet: gli effetti sulle imprese
Ben 4 aziende su 10 non passeranno indenni dalla rivoluzione digitale in atto. Secondo il report pubblicato da Global Center for Digital Iniziative, ripreso da ilsole24ore.com, il 40 per cento delle aziende attuali sarà trasformata o addirittura cancellata dal vortice digitale.

Arriva anche in Italia il caldo africano
Dopo l’assaggio degli scorsi giorni, ora l’estate fa sul serio. Stando alle previsioni pubblicate da lastampa.it, l’Italia può attendersi un’ondata di caldo africano nei prossimi giorni, con il picco a inizio luglio, quando le temperature arriveranno a 40 gradi in molte città italiane.

Apple Watch alla prova
È il gadget tecnologico dell’anno e corriere.it ha deciso di metterlo alla prova. Sul sito del quotidiano, pregi e difetti dell’ultimo ritrovato di Cupertino.

La lista nozze arriva al supermercato
Solo qualche anno fa sarebbe stato impensabile o perlomeno bizzarro, inserire il viaggio di nozze nella lista degli sposi. Ora il raggio d’azione si amplia ai supermercati, con la vittoria del regalo ‘utile’ per le coppie e la diffusione dei buoni da spendere dopo il matrimonio. I dettagli su lastampa.it.

Mappe bizzarre: la gallery degli strafalcioni
Errori di geografia da tutto il mondo. corriere.it ha radunato in una fotogallery una serie di strafalcioni comparsi su televisioni, cartelloni e affissioni. Provenienti dai quattro angoli del mondo.

Leggi anche: web, nozze, internet, apple, Meteo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook