Grecia, prelievi bancomat
Nessun limite per i turisti

29/06/2015
11:45
Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Atene, serrata delle banche per 6 giorni; Arriva il settimo sito Unesco per la Sicilia; L’anticiclone africano approda in Italia; È guerra tra le app, ma se ne usano solo 5; I 15 ristoranti con la vista mare più spettacolare.

Ancora Grecia in prima pagina, dopo le decisioni sulle banche della penisola ellenica. Ma il limite al prelievo del bancomat non riguarderà i turisti.

Pubblicità

Atene, serrata delle banche per 6 giorni
Banche chiuse per 6 giorni e limite di prelievo a 60 euro per i bancomat, ma non per i turisti. Sono queste le ultime misure scattare in Grecia. Tutti i dettagli su ilsole24ore.com.

Arriva il settimo sito Unesco per la Sicilia
Il complesso ‘Palermo arabo-normanna e le cattedrali di Cefalù e Monreale’ sta per diventare il settimo sito Unesco della Sicilia e il 51esimo dell’Italia. La decisione, come riporta corriere.it, sarà presa il prossimo 3 luglio.

L’anticiclone africano approda in Italia
Dieci giorni di caldo su tutta Italia. L’anticiclone africano arriva anche sulla Penisola, facendo impennare le temperature, come riporta repubblica.it.

È guerra tra le app, ma se ne usano solo 5
Nonostante la battaglia tra le app sia sempre più serrata, i dati riportati da lastampa.it affermano che, in realtà, per la maggior parte degli utenti l’utilizzo si ferma in media a 5 applicazioni. Allo stesso tempo, però, le app assorbono l’85 per cento del tempo passato sul cellulare.

I 15 ristoranti con la vista mare più spettacolare
Dall’Italia all’Australia, repubblica.it raccoglie in una fotogallery le immagini dei ristoranti con vista mare mozzafiato. Una carrellata di ‘tavoli’ dove la location vale la spesa.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook