Il guru delle start up:
dovete imparare a fallire

13/07/2015
10:50
Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Brian Cohen alle giovani imprese: “C’è un problema culturale”; Grexit, la mappa dei favorevoli e dei contrari; I fan dei fumetti volano a San Diego: le foto del Comic Con; Sfregia il Colosseo con le proprie iniziali; Effetto nostalgia, Commodore torna in pista con uno smartphone.

A lezione di investimenti. Uno dei principali ‘mecenati’ delle start up americane racconta i punti deboli dell’Europa. Che non riguardano la mancanza di talenti, ma la propensione al rischio.

Pubblicità

Brian Cohen alle giovani imprese: “C’è un problema culturale”
Il problema dell’Europa non è la mancanza di talenti, ma una questione culturale: “vi manca la cultura del fallimento”. Ad affermarlo è Brian Cohen, uno dei più attivi finanziatori di start up d’Oltreoceano. Che aggiunge: “Pochi provano. Troppa paura di sbagliare”. I dettagli su corriere.it.

Grexit, la mappa dei favorevoli e dei contrari
ilsole24ore.com ha realizzato una cartina con i Paesi favorevoli e contrari a un’eventuale uscita della Grecia dall’Area euro, tra falchi e colombe. Con qualche sorpresa.

I fan dei fumetti volano a San Diego: le foto del Comic Con
È il principale evento mondiale dedicato ai fumetti, in grado di attirare appassionati dai quattro angoli del globo. lastampa.it ha pubblicato una fotogallery dedicata al Comic Con, una delle principali convention a stelle e strisce.

Sfregia il Colosseo con le proprie iniziali
Un turista libanese ha inciso le proprie iniziali su colonna del Colosseo. Come riporta repubblica.it, che pubblica anche le immagini dello sfregio, il ragazzo è stato immediatamente bloccato dagli addetti alla sicurezza.

Effetto nostalgia, Commodore torna in pista con uno smartphone
Ritorna uno dei marchi storici dell’informatica: Commodore scende in pista con uno smartphone, che dovrebbe essere disponibile al prezzo dei 300 euro. I dettagli su lastampa.it.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook