Marketing digitale, aperto il bando per le pmi milanesi

28/09/2015
13:30
Leggi anche: pmi, Marketing

Aprire le porte del marketing digitale alle piccole e micro imprese (PMI) per favorirne l’innovazione e la competitività. Con questo obiettivo la Camera di Commercio di Milano ha aperto un bando che prevede l’erogazione alle imprese di un contributo fisso a fondo perduto di 3mila euro a fronte di un loro percorso di formazione, consulenza e servizi digitali per un investimento di almeno 6mila euro.

Pubblicità

Lo stanziamento complessivo, spiega Event Report, è di 500mila euro ed è legato a Formaper, l’azienda speciale della Camera di Commercio specializzata nella formazione alle imprese, in particolare sui temi della comunicazione digitale: il contributo viene infatti corrisposto alle imprese che hanno acquistato da Formaper, per un minimo di 4mila euro, un corso di formazione, una consulenza per la definizione un piano di web marketing e un supporto per l’implementazione del piano stesso.

Le domande di contributo possono essere presentate fino a esaurimento delle risorse e comunque non oltre le ore 12 del 30 ottobre 2015, e devono essere presentate esclusivamente in forma telematica, accedendo al portale http://servizionline.mi.camcom.it/easybando/ e seguendo la procedura indicata.

Leggi anche: pmi, Marketing

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook