Dove vivere costa meno:
la classifica dei Paesi

01/10/2015
10:46
Fisco agevolato e spese inferiori: il ranking degli Stati; L’Italia dei borghi piace agli americani; Voli per i profughi, la bufala ai danni di Ryanair; I conti in tasca ad Enit; Twitter, addio al limite dei 140 caratteri. Queste le principali notizie sulle home page dei quotidiani di oggi.
Leggi anche: Ryanair, Enit, Italia, Twitter, Usa

Fisco agevolato e spese inferiori: il ranking degli Stati
Sono 400mila le pensioni italiane pagate all’estero. Ma dove si rifugiano i cittadini della Penisola per ‘godersi’ la previdenza? ilsole24ore.com ha stilato l’elenco delle destinazioni più gettonate tra Canarie, Portogallo e Sudamerica.

Pubblicità

L’Italia dei borghi piace agli americani
Nonostante le città d’arte siano sicuramente un’eccellenza italiana molto apprezzata all’estero, anche i piccoli borghi iniziano ad esercitare il proprio fascino. Come segnala repubblica.it, il sito americano buzzfeed ha dedicato una fotogallery proprio ai centri minori della Penisola.

Voli per i profughi, la bufala ai danni di Ryanair
È dovuta intervenire la stessa low cost per smentire, ma alla fine è stata fatta chiarezza. Nella giornata di ieri ha imperversato sul web la falsa notizia su presunti voli Ryanair per i profughi. Su lastampa.it tutti i dettagli della vicenda.

I conti in tasca ad Enit
Stipendi, reminunerazioni e investimenti: corriere.it passa sotto la lente di ingrandimento i conti di Enit. Non senza critiche.

Twitter, addio al limite dei 140 caratteri
Potrebbe essere la rivoluzione del social network dei cinguettii. Come riporta lastampa.it, Twitter potrebbe abbattere il muro dei 140 caratteri. Ma non tutti gli utenti sembrano gradire.

Leggi anche: Ryanair, Enit, Italia, Twitter, Usa

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook