Fisco, la stretta dell’Ue
Su digitale e ecommerce

07/10/2015
09:53
Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. L’Europa chiede più trasparenza sui conti dei big player del web; Cina, 750 milioni di turisti in vacanza. Una sfilata in aeroporto a Parigi. A Livorno il ‘vero’ deposito di Zio Paperone. Le suite a 8 stelle: lusso estremo a Singapore.

L’Europa chiede più trasparenza sui conti dei big player del web
Scambio automatico di informazioni sui tax ruling, ovvero gli accordi fiscali tra Governi e imprese. L’Europa ha dato il via libera alla norma che dovrebbe portare più trasparenza nei conti dei grandi dell’ecommerce e dell’economia digitale, soprattutto per quanto riguarda il pagamento delle tasse. I dettagli su ilsole24ore.com.

Pubblicità

Cina, 750 milioni di turisti in vacanza
È la cosiddetta ‘settimana d’oro’, 7 giorni di vacanza per festeggiare l’anniversario della nascita della Repubblica Popolare cinese. Un evento che, come riporta corriere.it , riesce a muovere 750 milioni di turisti contemporaneamente.

Una sfilata in aeroporto a Parigi
Parigi è sicuramente una delle capitali mondiali della moda. Ma, anche qui, non è usuale vedere una sfilata all’interno di uno scalo. È invece quanto è accaduto al cosidetto aeroporto Chanel, uno spazio che ha riprodotto una vera e propria aerostazione. Le insolite immagini nella fotogallery di corriere.it.

A Livorno il ‘vero’ deposito di Zio Paperone
Tutti l’hanno visto almeno una volta nei fumetti. Ma ora, a Livorno, si può vedere dal vivo. Il mausoleo di Ciano è stato trasformato nel deposito di Paperone, come illustra la fotogallery di repubblica.it.

Le suite a 8 stelle: lusso estremo a Singapore
C’è la vasca panoramica e addirittura il djset in camera. Sono queste alcune delle idee più bizzarre degli hotel extralusso a Singapore: il tutto documentato dalla fotogallery di repubblica.it.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook