Il colpo di coda di Marino
Via bus e taxi dai Fori

15/10/2015
10:59
Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Via taxi e bus dai Fori Imperiali: l’ultima sfida di Marino; Tasi, Ires e contratti di lavoro: le misure della legge di stabilità Nel Paese dei milionari. Le 5 nazioni da tenere d’occhio; Scontro sul rialzo del limite ai contanti; Starbucks approderà a Milano nel 2016.
Leggi anche: roma, milano, Tasse, Fisco, Ignazio Marino

Un percorso ad anello che si chiude là dov'era iniziato. Il mandato di Ignazio Marino potrebbe concludersi con la pedonalizzazione totale dei Fori Imperiali, l'opera avviata poco dopo l'insediamento del sindaco.

Pubblicità

Fori Imperiali pedonali al 100 per cento: l’ultima sfida di Marino
Rendere i Fori Imperiali pedonali al 100 per cento. Potrebbe essere questo l’ultimo provvedimento del sindaco dimissionario di Roma Ignazio Marino. Che, secondo quanto riporta lastampa.it, vorrebbe realizzare l’opera prima di lasciare il Campidoglio.

Tasi, Ires e contratti di lavoro: le misure della legge di stabilità
Via la Tasi sulla prima casa e taglio dell’Ires. Sono queste alcune delle misure contenute nella legge di stabilità, di cui oggi inizia l’iter. Sul fronte dei contratti di lavoro, in arrivo ci sarebbe una riduzione degli sconti sui contributi. I dettagli su corriere.it.

Nel Paese dei milionari. Le 5 nazioni da tenere d’occhio
Dove saranno i prossimi milionari? A dare una risposta ci prova ilsole24ore.com, che elenca i 5 Paesi con le previsioni più alte di crescita per i Paperoni del futuro.

Scontro sul rialzo del limite ai contanti
Il nuovo limite ai contanti ventilato dal presidente del Consiglio Matteo Renzi non piace a tutti. repubblica.it analizza il dibattito in corso, tra voci a favore e opinioni contrarie.

Starbucks approderà a Milano nel 2016
Arriva anche in Italia la catena Starbucks. Secondo quanto riportato da corriere.it gli accordi dovrebbero essere firmati entro Natale e il primo punto vendita potrebbe vedere la luce a Milano il prossimo anno.

Leggi anche: roma, milano, Tasse, Fisco, Ignazio Marino

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook