Il mistero del jet caduto
Tutte le ipotesi in campo

02/11/2015
11:19
Le principali notizie sulle home page dei giornali online: “L’aereo Metrojet si è spezzato in volo”; La vittoria di Erdogan; Il mercato del lavoro: la parola ai 20enni; Limite al contante, il caso dei money transfer; Maltempo, Calabria alle strette.
 

Sulle home page di oggi, domina la vittoria dell’Akp in Turchia; ma, ovviamente, trova spazio anche la vicenda dell’aereo russo caduto nella regione del Sinai.

Pubblicità

“L’aereo Metrojet si è spezzato in volo”
Sembrerebbe essere stato un problema tecnico a causare l’incidente dell’aeromobile Metrojet. Secondo quanto riporta corriere.it i militari russi avrebbero affermato che l’aereo si sarebbe spezzato in volo. Ma la compagnia, si legge su repubblica.it, si difende: “Non è stato segnalato nessun malfunzionamento”.

La vittoria di Erdogan
Alta affluenza e netta vittoria dell’Akp, il partito del presidente Erdogan: questo l’esito delle elezioni in Turchia. Tutti i dettagli su repubblica.it.

Il mercato del lavoro: la parola ai 20enni
Il lavoro alla prova delle nuove generazioni. ilsole24ore.com riporta le testimonianze arrivate dalla #passionjobtechweek, l’evento organizzato da Ranstad e dedicato ai 20enni in cerca di un impiego.

Limite al contante, il caso dei money transfer
Non finisce la polemica sul contante. Come riporta lastampa.it, ora nel mirino finiscono i servizi di money transfer per i quali, secondo alcuni, la soglia dovrebbe tornare a 1.000 euro.

Maltempo, Calabria alle strette
Piogge eccezionali su Calabria e Sicilia, con problemi al sistema dei trasporti. Come riporta corriere.it, strade e ferrovie sono in difficoltà, tra smottamenti e linee interrotte.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook