TTG Morning Report
Come trovare lavoro:
i mestieri del 2016

15/01/2016
09:37
Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. I mestieri più ricercati dell’anno, tra web e tecnologia; Crolla il greggio, le conseguenze sui viaggi; Meteo, arrivano neve e freddo; Ostelli e ristoranti nelle case cantoniere; Dormire in un castello, dal Nord al Sud Italia.
Leggi anche: neve, Italia, hotel, petrolio, Lavoro

I mestieri più ricercati dell’anno, tra web e tecnologia
Per trovare lavoro nel 2016 bisogna puntare sull’ecommerce. Ad affermarlo è un servizio de ilsole24ore.com, che seleziona i 5 lavori in crescita nel 2016, tra cui spicca proprio la figura di specialista nel commercio elettronico.

Pubblicità

Crolla il greggio, le conseguenze sui viaggi
Prezzo del petrolio giù, chi ci perde e chi ci guadagna. lastampa.it analizza le conseguenze del calo delle tariffe del greggio. Tra gli aspetti principali, ovviamente, i viaggi.

Meteo, arrivano neve e freddo
Con il fine settimana arriverà anche l’inverno vero e proprio. Su rainews.it le previsioni per i prossimi giorni, con neve e freddo anche in pianura.

Ostelli e ristoranti nelle case cantoniere
Le case cantoniere rinascono a nuova vita. Procede il progetto dell’Anas per valorizzare queste strutture, pronte a trasformarsi in ristoranti, ostelli e quant’altro. I dettagli su repubblica.it.

Dormire in un castello, dal Nord al Sud Italia
repubblica.it ha raccolto in una fotogallery alcune delle più suggestive location dove trascorrere una notte da sogno: dal Nord al Sud Italia, i più affascinanti castelli della Penisola.

Leggi anche: neve, Italia, hotel, petrolio, Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook