Arriva Golia, weekend di piogge

26/02/2016
11:22
Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. L’ora di Golia, fine settimana di maltempo; I trucchi per apprendere le lingue straniere; Campagna elettorale a Roma: i candidati e la corsa; Occupazione e fisco, le proprietà dell’Ocse; Le stranezze del ‘Mobile world congress’
Leggi anche: roma, mobile, maltempo, Ocse, Fisco

Conto alla rovescia per Golia. Nelle prossime ore arriverà la perturbazione che porterà pioggia in grand parte della Penisola per tutto il fine settimana.

Pubblicità

L’ora di Golia, fine settimana di maltempo
Un fine settimana all’insegna della pioggia. ilsecoloxix.it fa il punto della situazione sulle previsioni per i prossimi giorni, con il passaggio del ciclone Golia.

I trucchi per apprendere le lingue straniere
Per chi viaggia, imparare le lingue potrebbe non essere un’opzione ma una necessità. ilsole24ore.com riporta i trucchi dei traduttori del Ted’s Open Translation Project.

Campagna elettorale a Roma: i candidati e la corsa
Una tornata elettorale difficile per Roma. linkiesta.it dedica un articolo alla situazione della Capitale, tra candidati e campagne elettorali.

Occupazione e fisco, le proprietà dell’Ocse
Lavorare su tassi di occupazione e imposte. Sono queste le due raccomandazioni che arrivano dall’Ocse all’Italia. I dettagli su ilsole24ore.com.

Le stranezze del ‘Mobile world congress’
Soluzioni innovative, piccole rivoluzioni e curiosità per tutti i gusti. lastampa.it racconta le principali novità di smartphone e tablet direttamente dal ‘Mobile world congress’ di Barcellona.

Leggi anche: roma, mobile, maltempo, Ocse, Fisco

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook