Lavoro: Dolomiti.it ricerca personale a Bolzano

20/09/2016
09:01
Leggi anche: dolomiti

Una serie di figure per implementare le pagine del portale di destinazione Dolomiti.it e gli altri siti del network da inserire nella nuova sede di Bolzano. È questa la ricerca personale lanciata da Dolomiti.it, società che opera sul territorio delle 5 province delle Dolomiti, Belluno, Bolzano, Pordenone, Trento e Udine, composta da imprenditori già da tempo impegnati nel settore del turismo.

Pubblicità

Le posizioni aperte per le assunzioni sono quelle di redattore, segreteria amministrativa, consulente commerciale, content manager/web writer e web developer.

Le candidature si possono inviare direttamente via mail all’indirizzo job@dolomiti.it, specificando nell’oggetto il riferimento alla posizione di interesse.

“La nostra volontà - spiega il ceo di Dolomiti.it, David Pirrello - è di trovare nuove figure che lavorino stabilmente all’interno dell’azienda. Quello che offriamo è un’opportunità non solo di impiego, ma anche di crescita professionale. I candidati saranno individuati attraverso dei colloqui di lavoro, sulla base di qualifiche e competenze professionali. Dovranno essere preferibilmente giovani e laureati. Valuteremo la preparazione e il curriculum”.

Le domande potranno essere presentate entro la metà di ottobre. Tra i requisiti fondamentali per partecipare alle selezioni l’ottima conoscenza della lingua tedesca, fluente o madrelingua.

Leggi anche: dolomiti

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook