Global Blue scommette sul turismo cinese nella Penisola

19/12/2018
12:57
Leggi anche: air china, Global Blue

La crescita dei turisti cinesi in Italia è un dato che sta sotto gli occhi del mondo del turismo: secondo i dati di Air China, nel 2017 i passeggeri cinesi che che sono atterrati a Malpensa e Fiumicino sono stati 205mila, e nel 2019 si prevede una crescita del 40% di traffico diretto nel Belpaese.

Pubblicità

Per questo Global Blue ha rinnovato la partnership con Air China, un accordo che consentirà, sino alla fine di marzo 2019, di offrire una rosa di servizi ancora più ampia ai titolari delle carte Air China Gold, Platinum e Platinum Life Time Card del programma di fidelizzazione ‘Phoenix Miles’.

Sulla base dei dati Global Blue da gennaio 2018 a novembre 2018, le Lounge di Roma e Milano hanno accolto oltre 57.000  viaggiatori di cui circa il 21% di nazionalità cinese.
Grazie, quindi, a questa nuova collaborazione con Global Blue, i viaggiatori vip di Air China potranno continuare a godere di un’accoglienza esclusiva nelle Lounge di Milano e Roma, oltre che di un supporto ulteriore negli aeroporti di Malpensa e Fiumicino.

Inoltre, i turisti avranno una corsia preferenziale nel rimborso, e potranno usufruire dei privilegi e vantaggi offerti nelle Lounge di via Santo Spirito nel capoluogo lombardo e di Piazza di Spagna nella capitale, dal wi-fi gratuito alle informazioni sulle boutique più trendy del momento.

Leggi anche: air china, Global Blue

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook